Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Galatasaray, ore caldissime per Zalewski: dentro o fuori, o cessione o rinnovo

    Roma-Galatasaray, ore caldissime per Zalewski: dentro o fuori, o cessione o rinnovo

    Sono ore caldissime in casa Roma per l'asse di mercato che si è creato in questi giorni e che porta nella Istanbul con i colori del Galatasaray sullo sfondo. Gli emissari del club turco, infatti, sono in forcing per provare a portare in Turchia l'esterno polacco Nicola Zalewski, ma ancora mancano gli accordi per chiudere un affare che potrebbe essere anche un punto di svolta per il ragazzo.

    TITOLO DEFINITIVO - Il Galatasaray da tempo ha fatto sapere all'entourage del giocatore e alla Roma di volerlo acquistare a titolo definitivo, ma la Roma è pronto a cederlo soltanto dietro a un'offerta significativa che non sia inferiore ai 9 milioni di euro prospettati a mercato italiano ancora aperto dal PSV Eindhoven, destinazione poi rifiutata dal ragazzo.

    ADDIO O RINNOVO - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa trattativa porterà inevitabilmente a due scenari contrapposti. O ci sarà addio in direzione Turchia, o con il giocatore si partirà a trattare il rinnovo del contratto in scadenza 30 giugno 2025. Dal Galatasaray ha ricevuto una proposta da quasi due milioni di euro netti a stagione per quattro anni. La Roma difficilmente pareggerà la proposta e allora si dovrà capire se e come potrà arrivare la firma.

    Altre Notizie