Calciomercato.com

  • Getty
    Roma-Fiorentina: probabili formazioni, dove vedere la finale di Coppa Italia femminile in tv e streaming

    Roma-Fiorentina: probabili formazioni, dove vedere la finale di Coppa Italia femminile in tv e streaming

    Roma-Fiorentina: la finale di Coppa Italia femminile può assegnare una grande doppietta o rappresentare la conferma di una stagione ad alti livelli: le giallorosse campionesse d'Italia sfidano le viola, che sono tornate a qualificarsi alla Champions League dopo un campionato su buoni livelli. L'ultimo incrocio in campionato è finito con un sonoro 5-0 in favore delle capitoline. 

    ROMA-FIORENTINA FEMMINILE, LA PARTITA IN TV

    Partita: Roma-Fiorentina femminile
    Data: 24 maggio 2024
    Orario: 21.30
    Canale TV: Rai 2
    Streaming: RaiPlay

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - La gara tra Roma e Fiorentina femminile sarà visibile in diretta tv, in chiaro e gratis: a trasmettere la partita sarà infatti Rai 2. Anche per quanto riguarda la diretta streaming la finale della Coppa Italia femminile tra Roma e Fiorentina sarà visibile in chiaro e gratis: si potrà infatti vedere tramite RaiPlay (app oppure sito ufficiale).

    TELECRONACA - La telecronaca di Roma-Fiorentina femminile è stata affidata a Tiziana Alla, con Katia Serra al suo fianco nelle vesti di seconda voce.

    LE PROBABILI FORMAZIONI 

    ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Viens, Giacinti, Haavi. All: Alessandro Spugna.
    FIORENTINA (4-3-3): Schroffenegger; Tortelli, Georgieva, Faerge, Erzen; Severini, Johansdottir, Catena; Boquete, Janogy, Longo. All: Sebastián de la Fuente.

    Altre Notizie