Roma-Fiorentina MOVIOLA: tre errori pro Roma, c'è il rigore per la Viola
90' e 91' - giuste ammonizioni per Tino Costa e Nainggolan: il primo per il fallo da dietro su Totti, il secondo perché crea scompiglio nella barriera viola sulla seguente punizione.
67' - Altro probabile calcio di rigore per la Fiorentina, non concesso da Irrati: fallo di Nainggolan su Badelj al limite dell'area, il belga pesta il piede del croato ma l'arbitro non fischia.
58' - sul quarto gol della Roma, Salah parte in posizione regolare, prima di battere Tatarusanu.
46' - intervento in area di Digne su Tello: Irrati aspetta a fischiare, ma poi, dopo essersi consultato con i suoi collaboratori, assegna giustamente il rigore alla Fiorentina.
38' - terzo gol della Roma: assist di El Shaarawy per Perotti, in posizione regolare.
29' - mano di Florenzi su cross di Marcos Alonso: Irrati assegna la punizione, al momento del tocco, il braccio del romanista sembra essere sulla linea, quindi in area.
21' - tre minuti dopo, stessa azione di prima, ma questa volta Salah (anche in questa occasione in millimetrico fuorigioco, foto screenshot Sky Sport) serve al centro El Shaarawy, che insacca.
18' - Salah lanciato in profondità è in millimetrico fuorigioco, non rilevato dagli arbitri. Ma l'egiziano non sfrutta l'occasione, non riuscendo a concludere e, soprattutto, non vedendo El Shaarawy solo in area.
3' - punizione di Ilicic per Kalinic, che di testa impegna il portiere della Roma, ma in netto fuorigioco, puntualmente segnalato.