Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Feyenoord: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Roma-Feyenoord: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • Redazione CM
    Un match da non fallire, per continuare il sogno europeo. La Roma attende all'Olimpico il Feyenoord, sconfitto l'anno scorso nella finale di Conference League (a Tirana, vittoria 1-0 dei giallorossi grazie al gol di Nicolò Zaniolo, ora al Galatasaray), ma vittorioso 1-0 nel match di andata giocato sette giorni fa al De Kuip. José Mourinho ha recuperato Paulo Dybala, che ieri si è allenato in gruppo, ma la Joya non è al 100% e potrebbe partire dalla panchina. Per passare il turno i giallorossi dovranno realizzare due gol senza incassarli, ecco perché la formazione che potrebbe mettere in campo il tecnico sarà a trazione anteriore. Il Feyenoord è in salute, ha otto punti di di vantaggio su Ajax e PSV a cinque giornate dalla conclusione della Eredivisie e ha incassato una sola sconfitta nel 2023, nella semifinale della Coppa d’Olanda contro l'Ajax. Calcio d'inizio alle 21. In caso di passaggio del turno la Roma giocherà le semifinali l'11 e il 18 maggio contro la vincente di Union Saint-Gilloise-Bayer Leverkusen (andata 1-1). La finale è in calendario il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. 

    DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
    La partita tra Roma e Feyenoord, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, si gioca allo Stadio Olimpico alle ore 21. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da Tv8, Sky Sport Football, Now e DAZN.

    PROBABILI FORMAZIONI
    ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

    FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh; Gimenez, Idrissi. Allenatore: Slot. 

    Altre Notizie