Roma-Defrel, l'agente apre
Oggi, a parlare, è l'agente del francese, Giampiero Pocetta, che a Rete Sport dichiara: "Defrel alla Roma? Bisognerebbe chiedere al club giallorosso. È un momento delicato, in cui il silenzio gioverebbe a tutti. Invece di sparare numeri e cifre si farebbe bene a lavorare con diplomazia".
La Roma è sempre più vicina a Defrel. Il Sassuolo si sta convincendo a lasciar partire subito l'attaccante francese ed è pronto a valutare alcuni giovani come parziali contropartite tecniche. I giallorossi non vogliono perdere il diritto di riacquisto sul centrocampista Pellegrini, ma possono offrire Ricci (già in prestito alla corte di Di Francesco) o un Primavera a scelta tra Seck, Marchizza e Tumminello. Intanto il Sassuolo pensa al possibile sostituto di Defrel e cerca Paloschi dell'Atalanta, che a sua volta richiede Palacio all'Inter.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.