AFP/Getty Images
Malcom al Barcellona, la Roma si arrende: rivivi tutta la giornata
16.45 CLAUSOLA - Secondo quanto riferisce Rac1, il Barcellona ha intenzione di inserire nel contratto di Malcom una clausola rescissoria pari a 400 milioni di euro.
13.00 MAXI INGAGGIO - Non solo il prestigio della maglia blaugrana. A convincere Malcom a scegliere il Barcellona c'è pure la maxi offerta degli spagnoli: quinquennale da quasi 5 milioni a stagione. Quasi il doppio di quanto proposto dalla Roma. A breve dovrebbe arrivare una nuova nota del Bordeaux in cui si annuncia l'accordo trovato col Barça.
12.00 BARCELLONA A UN PASSO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, un emissario del giocatore è in Spagna pronto a firmare le carte per il passaggio dal Bordeaux al Barcellona. Insomma: Malcom è sempre più lontano dalla Roma. Il club giallorosso dichiara di aver fatto il possibile e l'impossibile, con Monchi che ancora deve andare a dormire da ieri.
11.30 RILANCIO ROMA - La Roma ha pareggiato l'offerta del Barcellona di 38 milioni più 3 di bonus, al momento sia il giocatore sia il suo agente si trovano ancora in Francia per chiarire la questione con il Bordeaux. Entro stasera le carte verranno scoperte
Ci sono schiarite sul fronte Malcom. Dalla Spagna, infatti, arrivano le cifre che starebbero convincendo sia il Bordeaux sia il giocatore. Il Barcellona ha messo sul piatto 41 milioni più premi, quindi almeno cinque in più rispetto a quelli offerti dalla Roma. Anche a Malcom, individuato come seconda scelta dopo le difficoltà per Willian, è stato offerto un aumento: quadriennale da quasi 3,5 milioni a stagione. Uno in più di quanto offerto dalla Roma che a questo punto difficilmente pareggerà l'offerta catalana.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.