Calciomercato.com

  • Incredibile Roma: Dybala si fa male ed esce in lacrime. Infortunio anche per Abraham

    Incredibile Roma: Dybala si fa male ed esce in lacrime. Infortunio anche per Abraham

    • Redazione CM
    Lacrime di rabbia per Paulo Dybala poco dopo la metà del primo tempo della sfida di andata dei quarti di finale di Europa League, a Rotterdam contro il Feyenoord: subito una tegola per José Mourinho, che dopo appena 24 minuti perde l'argentino, accasciatosi sul campo dopo aver lamentato un fastidio muscolare all'adduttore. L'ex Juve è stato costretto a uscire, al suo posto dentro Stephan El Shaarawy.

    I MATCH A RISCHIO - Ora sarà da valutare l'entità dell'infortunio, anche in vista dei numerosi impegni che attendono la formazione giallorossa nelle prossime settimane: domenica c'è l'Udinese allo stadio Olimpico, poi il ritorno di Europa League contro gli olandesi e, a seguire, la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. 

    PROBLEMA ANCHE PER ABRAHAM - Al 45' poi altro guaio fisico per la Roma: anche Lorenzo Pellegrini è costretto a uscire, per lasciare spazio a Georginio Wijnaldum. Da approfondire le cause del forfait, ma Mourinho in un tempo perde i due fantasisti della squadra, e non è finita qui: al 58' Tammy Abraham subisce un colpo alla spalla in area e non riesce a continuare, lasciando spazio a Belotti. Incredibile iella per i giallorossi, con l'argentino e l'inglese che dovrebbero saltare le prossime due.

    Altre Notizie