Getty Images
Roma: Dybala segna il 3-0 per l'Argentina con la maglia di Messi, che fa piangere Di Maria VIDEO
- 60
L'interista Lautaro Martinez (ancora a secco in questo inizio di stagione, ma autore di un velo in occasione della prima rete) era già stato sostituito al 79' da Garnacho, che nel recupero serve la palla del 3-0 a Paulo Dybala. L'attaccante della Roma ha dichiarato dopo il match: "Sono rimasto in Italia e non sono andato a giocare in Arabia Saudita anche pensando alla nazionale". Gli altri giallorossi Leandro Paredes e Matias Soulé sono rimasti in panchina. Dybala segna grazie a un controllo e sinistro in diagonale dei suoi con addosso la maglia numero 10: "Una bella responsabilità, ma pesante".
Infatti non c'era Messi, che ha mandato un video-messaggio trasmesso sul maxi-schermo prima della partita dedicato ad Angel Di Maria: "Spero che questa sera ti piaccia molto, con la tua famiglia e i tuoi cari. Ci siamo già detti tutto quello che dovevamo dirci. Abbiamo condiviso così tanto, chi avrebbe mai pensato che sarebbe finita in questo modo? Ci mancherai tanto, a presto".
Lo stesso Di Maria ha fatto un breve discorso al microfono: "D'ora in poi farò il tifo per voi dalla tribuna, andrò allo stadio in tutti i Mondiali e le Cope America. Continueremo sicuramente così perché questa squadra ha tanto coraggio". El Fideo, che si è ritirato dalla nazionale, si è poi sciolto in lacrime quando sono state proiettate le immagini della sua carriera in albiceleste con sottofondo le parole di una lettera scritta da sua figlia maggiore.
Nell'altra partita poker della Bolivia ai danni del Venezuela, trafitto dai gol di Vaca, Algaranaz su rigore, Miguelito e Monteiro.
Nella notte italiana si giocano Uruguay-Paraguay, Brasile-Ecuador e Perù-Colombia.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui