Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Dybala esce all'intervallo con la Juventus: problema all'adduttore

    Roma, Dybala esce all'intervallo con la Juventus: problema all'adduttore

    • Redazione CM
    La Roma è stata costretta a sostituire il grande ex della gara contro la Juventus, Paulo Dybala, nel corso dell'intervallo della sfida dopo i primi 45 minuti vissuti da protagonista e con il gol del momentaneo 1-0 giallorosso di Lukaku propiziato proprio da una sua giocata in area bianconera. La Joya è stata sostituita da Daniele De Rossi all'inizio del secondo tempo, con l'allenatore che ha mandato in campo al suo posto Nikola Zalewski accompagnato anche da un piccolo cambio di modulo rispetto al 4-3-2-1 iniziale.

    L'uscita dal campo ha inevitabilmente lasciato in apprensione i tifosi della Roma che, conoscendo la "fragilità" della Joya, hanno temuto per l'ennesimo infortunio stagionale soprattutto in un periodo così fitto di impegni importantissimi per la squadra fra lotta Champions e semifinale di ritorno di Europa League. 

    In un primo momento Dybala ha rassicurato tutti del fatto che non si trattasse di un infortunio serio, ma di una serie di acciacchi che si porta dietro da tempo e che lo stanno limitando a livello fisico. Tornato in panchina nel corso della ripresa, infatti, l'ex-Juve ha rassicurato i compagni di essere ok.

    A fine partita a Dazn l'allenatore Daniele De Rossi ha però specificato che il cambio è stato forzato da un problema muscolare, un fastidio all'adduttore che non dovrebbe essere serio, ma che sarà valutato nei prossimi giorni: "Dybala ha sentito un fastidio all'adduttore. Lui dice che non è grave, ma vedremo nei prossimi giorni sperando non sia niente di serio". Di sicuro c'è che la Roma dovrà continuare a gestirlo per averlo il prima e il più possibile in campo.

    Altre Notizie