Calciomercato.com

  • DeFodi Images via Getty Images
    Roma, via al dopo Mourinho: in arrivo De Rossi

    Roma, via al dopo Mourinho: in arrivo De Rossi

    • Francesco Balzani
    A sorpresa. Così come era stato annunciato, è stato cacciato. Josè Mourinho non è più l'allenatore della Roma e a breve verrà annunciata la nuova guida tecnica che porterà la squadra fino a fino stagione, o magari oltre. Perché ci sono varie ipotesi che sono state vagliate in questi giorni dai Friedkin.

    DDR IN ARRIVO - La più istintiva e meno traumatica porta a Daniele De Rossi, la storica bandiera giallorossa pronta a soccorrere una squadra ancora in piena corsa su due obiettivi. Si tratta di un debutto pesante in Serie A per DDR, che finora ha allenato solo per alcune giornate la Spal in serie B. Intanto l'allenamento previsto questa mattina a Trigoria è stato spostato al pomeriggio. La trattativa lampo per trovare l'accordo con De Rossi è in chiusura e l'annuncio dell'arrivo del campione del Mondo del 2006 sulla panchina giallorossa dovrebbe arrivare entro la giornata di oggi. 

    LO STAFF -
    All'interno del nuovo staff tecnico ci saranno l'ex portiere giallorosso Antonio Chimenti e l'uruguaiano Guillermo Giacomazzi (ex Lecce), mentre per ora è stata bloccata l'ipotesi Giampiero Pinzi, ex Udinese e scuola Lazio. 

    SOGNO (PROIBITO?) - Il sogno magari per il prossimo anno resta Antonio Conte, che però ha più volte ammesso di non voler una squadra in corsa, ma rappresenterebbe il miglior continuum col lavoro svolto da Mourinho. 
     

    Altre Notizie