Calciomercato.com

  • Roma, cosa filtra sullo scambio Lukaku-Abraham con il Chelsea

    Roma, cosa filtra sullo scambio Lukaku-Abraham con il Chelsea

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il rapporto, tormentato, tra Lukaku e il Chelsea è destinato a chiudersi la prossima estate. I Blues vogliono un addio e non un arrivederci: non verranno concessi ulteriori sconti all’attaccante belga che ha chiesto e ottenuto nelle ultime due stagioni di andare prima all’Inter e poi alla Roma sempre con la formula del prestito secco. Ora da Londra arrivano segnali di chiusura a qualsiasi operazione che non preveda la cessione a titolo definitivo. 

    Ascolta "Roma, cosa filtro sullo scambio Lukaku-Abraham con il Chelsea" su Spreaker.

    SCAMBIO CON ABRAHAM - Dall'Inghilterra nella giornata di ieri è emersa una voce sulla volontà della Roma di inserire Abraham in un ipotetico scambio alla pari con Lukaku. Qualcosa potrebbe muoversi in questa  direzione perché il club giallorosso effettivamente vuole confermare Romelu in rosa anche nella prossima stagione e allo stesso tempo considera Tammy un patrimonio del club che può essere sacrificato sull’altare del mercato dinanzi a un’offerta ritenuta adeguata al valore del giocatore. 

    VALUTAZIONI - Pinto ha già in mente una valutazione sul mercato di Abraham: 52 milioni di euro. Il Chelsea è alla ricerca di un grande numero 9, sogna Osimhen e osserva anche altri profili in giro per l’Europa. Resta da capire se il club londinese sia realmente interessato a riportare a casa Tammy. La certezza è che la Roma vuole costruire il futuro con Lukaku al centro del progetto ed è pronta a fare anche dei sacrifici importanti sul mercato per riuscire ad acquistarne il cartellino dal Chelsea.
     

    Altre Notizie