Calciomercato.com

  • Roma, contatto per Summerville: il prezzo e cosa cambia sul fronte Soulé

    Roma, contatto per Summerville: il prezzo e cosa cambia sul fronte Soulé

    • Francesco Guerrieri
    Daniele De Rossi ha bisogno di rinforzi in attacco per la sua Roma: sfumato En-Nesyri che va al Fenerbahce, rimane viva la pista Soulé per quel che riguarda le corsie esterne, ma l'argentino rientrato alla Juventus dopo il prestito al Frosinone non è l'unica alternativa. 

    PIACE SUMMERVILLE - Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, i giallorossi hanno avviato i contatti con il Leeds United per Crysencio Summerville, ala olandese originaria del Suriname che ha messo insieme ben 21 reti e 10 assist nell'ultima stagione in tutte le competizioni. L'avventura degli Whites in Championship si è fermata nella finale dei playoff per la Premier League, persa contro il Southampton a Wembley, ma Summerville è stato eletto MVP di quella partita. Una mera consolazione, che però testimonia il valore del giocatore, già capace di mettersi in mostra nella stagione 2022/2023 in prima divisione. 

    DALLE RISSE E I SERVIZI SOCIALI AD ANFIELD: LA STORIA DI SUMMMERVILLE

    LE CIFRE - Il Leeds United chiede una cifra intorno ai 20/25 milioni per la sua stella: una cifra simile, un po' inferiore, a quella che serve per Soulé. I due giocano sui versanti opposti del campo, ma è tutto da valutare un eventuale acquisto di entrambi. Per il momento, non cambia molto: la Roma rimane fortemente interessata a Soulé ma intanto ha preso informazioni per Summerville, vogliosa di regalare al suo tecnico il primo rinforzo offensivo della sessione di mercato estiva. 

    Altre Notizie