Calciomercato.com

  • Getty
    Roma, contatti per Brahim Diaz: sfida al Tottenham, la posizione del Real Madrid

    Roma, contatti per Brahim Diaz: sfida al Tottenham, la posizione del Real Madrid

    • Redazione CM
    La Roma ci prova per Brahim Diaz. Il centrocampista spagnolo, reduce da 12 gol e 9 assist in 44 partite con il Real Madrid nell’ultima stagione, è finito nel mirino dei giallorossi.

    Tornato alle Merengues dopo il prestito al Milan, il classe 1999 si è rivelato uno dei migliori della stagione del Real, chiusa con le vittorie di Liga e Champions League: quinto nella classifica capocannonieri della squadra e terzo tra gli MVP più premiati della squadra di Ancelotti.

    Nonostante l’arrivo di Kylian Mbappé, che va a rinforzare ulteriormente il reparto avanzato, il Real Madrid non vuole separarsi da Brahim Diaz. Dal canto suo, il calciatore vuole continuare a vestire la maglia dei Blancos anche nella prossima stagione.

    Come rivela FootMercato, nelle ultime settimane, però, diversi club hanno provato a sondare il terreno: tra cui Tottenham e Roma. Entrambi i club, però, hanno trovato il muro della dirigenza del Real Madrid, che non vuole privarsi dell’ex Milan. Servirà dunque, un’offerta ‘indecente’ per ottenere il via libera del club di Florentino Perez.

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    PRF1983
    PRF1983

    Sfida al Tottenham per un giocatore che il Real non vuole cedere. In confronto a questi di CM Tut...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie