Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, contatti avviati per Badé: la richiesta del Siviglia e il piano dei giallorossi

    Roma, contatti avviati per Badé: la richiesta del Siviglia e il piano dei giallorossi

    • Redazione CM
    La Roma non si ferma a Matias Soulé e Artem Dovbyk e continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Il focus della dirigenza giallorossa si è spostato sulla difesa, reparto che necessita di qualche ritocco secondo i piani alti della società capitolina.

    In questo senso, la Roma si sta muovendo per regalare un acquisto a De Rossi proprio nel reparto arretrato. Il nome scelto dalla dirigenza giallorossa è quello di Loic Badé, difensore franco-ivoriano del Siviglia.

    Secondo quanto riferisce Sky Sport, la Roma ha avviato i contatti con il club andaluso per il difensore, che viene valutato 20 milioni di euro. L’obiettivo è quello di inserire delle contropartite tecniche nell'operazione, visti i diversi calciatori in uscita, per abbassare il conguaglio economico, ma al momento il Siviglia chiede solo cash per cedere il difensore.

    Il classe 2000 ex Lens e Rennes ha collezionato 33 partite tra tutte le competizioni nell'ultima stagione con il Siviglia ed è legato alla società spagnola con un contratto fino al 30 giugno 2027.

    Altre Notizie