Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma: con Soulé è già addio a Gennaio? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato

    Roma: con Soulé è già addio a Gennaio? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato

    È stato uno dei colpi più attesi della scorsa estate quello di Matias Soulé, pagato 26 milioni più bonus dalla Roma. Nel giorno del suo arrivo nella Capitale, l’aeroporto di Fiumicino è stato letteralmente invaso da una bolgia giallorossa che ha dimostrato quanto entusiasmo ci fosse per il giocatore argentino. A distanza di sei mesi, Soulé ha raccolto molte meno presenze rispetto a quelle che tutti si aspettavano e a gennaio la sua situazione sarà da monitorare. In questo approfondimento analizzeremo i pareri dei bookmaker e le quote calciomercato che riguardano l’eventuale addio di Soulé ai giallorossi. 


    Soulé via a gennaio? Il parere dei bookies nelle quote calciomercato Roma

    Chissà se basteranno i soli 813 minuti in 17 presenze per far sì che Soulé rimanga con la casacca giallorossa. Da inizio stagione, infatti, sono poche le volte che l’argentino è partito nell’undici iniziale e questo potrebbe essere oggetto di ragionamento in ottica di un prestito che possa far riacquisire fiducia all’ex Juventus. Soulè, rimane un giocatore importante e con ottime qualità e potrebbe far comodo a diverse squadre nel nostro campionato. I bookmakers hanno quotato il possibile addio di Soulé a gennaio e possiamo trovare la quota su Goldbet e Lottomatica pari a 3.50. Dunque, secondo i bookies, ci sono buone possibilità che l’argentino lasci la Roma.  Prima di visionare il nostro parere su questa ipotesi di trattativa, ecco due approfondimenti utili:

    ● ● ●

    Il nostro parere sull'eventuale addio di Soulé alla Roma

    In Italia, spesso, abbiamo l’abitudine di non dare tempo necessario ad un talento prima che possa trovare la sua dimensione. Soulè è un classe 2003 e ha soli 21 anni. È vero, ha giocato nella Juventus e dovrebbe essere abituato a gestire certe pressioni, ma la riflessione da fare è diversa. Nel periodo in bianconero non gli veniva richiesto di essere il titolare né tantomeno di fare la differenza in campo, cosa che invece gli è capitata a Roma. Con un periodo di adattamento noi pensiamo che Soulè possa dare una grande mano alla società giallorossa nel futuro prossimo, il giocatore è forte e la Roma dovrebbe tenerselo stretto.

    Altre Notizie