Getty Images
Roma, clamoroso Pallotta: 'Alisson è vicino al Real, Nainggolan va all'Inter'. Poi smentisce: 'Stavo solo scherzando'
SU ALISSON - "Napoli? No, De Laurentiis non vuole spendere tutti questi soldi. Alisson costa tanto, servono 78 milioni di euro, è vicino al Real Madrid"
SU NAINGGOLAN - "Andrà all'Inter"
LA RETTIFICA - Poi è arrivata la rettifica ad alcuni siti di Roma: "Risposte sarcastiche alle domande di alcuni tifosi presenti in un ristorante, sui rumors di mercato di questi giorni. Solo un gioco, nulla di concreto". Ma ormai il dado è tratto.
LA SMENTITA UFFICIALE - E' arrivata anche la smentita ufficiale da parte di Pallotta, sul sito della Roma: "Ho letto con molto divertimento le frasi attribuitemi riguardo al calciomercato. Infatti stavo soltanto scherzando con un gruppo di ragazzi e rispondevo sarcasticamente in merito ai diversi rumors usciti su Twitter e sui giornali da quando sono in Italia".
Pallotta : “Ho letto con molto divertimento che avrei rilasciato alcune dichiarazioni su tema mercato. Stavo invece scherzando con un gruppo di ragazzi e ho risposto sarcasticamente secondo le indiscrezioni in voga sui giornali e su Twitter mentre ero in Italia”. pic.twitter.com/A1m7l9nw2I
— AS Roma (@OfficialASRoma) 14 giugno 2018