Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, c'è l'apertura di En-Nesyri: il Siviglia vuole Bove

    Roma, c'è l'apertura di En-Nesyri: il Siviglia vuole Bove

    • Francesco Guerrieri
    Dopo aver salutato Romelu Lukaku la Roma è a caccia di un nuovo attaccante titolare per la prossima stagione. Tra i profili sui quali stanno lavorando i giallorossi c'è quello di Youssef En-Nesyri, classe '97 del Siviglia che nell'ultima stagione ha totalizzato 20 gol considerando tutte le competizioni. L'attaccante marocchino piace molto a Daniele De Rossi, ma a complicare la situazione c'è la concorrenza di club esteri che hanno già presentato un'offerta sul tavolo.

    IL SIVIGLIA HA CHIESTO BOVE - Il Fenerbahçe di Josè Mourinho ha fatto una proposta di 30 milioni, una cifra alla quale la Roma non intende arrivare. I giallorossi possono spingersi massimo a 20/22 così il Siviglia ha rilanciato chiedendo di inserire Edoardo Bove come contropartita. Niente da fare, al momento non ci sono i presupposti per uno scambio: il club spagnolo lo valuta meno di quanto i giallorossi vorrebbero, e in più l'idea di andare in Spagna non scalda più di tanto il giocatore. 

    LA SUPER OFFERTA DALL'ARABIA - Nonostante l'offerta del Fenerbahçe sia superiore a quella che ha in testa la Roma, nei prossimi giorni i giallorossi insisteranno col Siviglia per En-Nesyri, puntando sull'apertura da parte del giocatore: l'attaccante infatti preferirebbe la Serie A al campionato turco, spinge per trasferirsi nella capitale ma dall'Arabia Saudita è in arrivo una proposta da 38 milioni che farebbe saltare il banco. Continua la ricerca della Roma per una nuova punta, En-Nesyri è nella lista degli obiettivi.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie