Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, casting per la fascia destra: non solo Bellanova, spuntano due nomi dalla Ligue 1

    Roma, casting per la fascia destra: non solo Bellanova, spuntano due nomi dalla Ligue 1

    La Roma studia il mercato e valuta le alternative per andare a rinforzare la propria rosa. Se nel reparto offensivo rimane calda la pista che porta a Federico Chiesa, i Friedkin lavorano con attenzione anche per regalare a Daniele De Rossi un terzino destro. Non solo Bellanova del Torino, nel mirino dei giallorossi anche due giovani della Ligue 1.

    BELLANOVA - Nella sua stagione al Torino Bellanova ha lanciato segnali importanti, che hanno attirato su di lui anche i fari dell'Aston Villa e del West Ham. Dopo una stagione poco convincente all'Inter, l'ex Cagliari si è riscattato a Torino e ora sulle sue tracce c'è anche la Roma, che però dovrà vedersela con le alte richieste di Urbano Cairo, che non scende sotto ai 20 milioni di euro.

    NOMI DALLA LIGUE 1 - Richieste alte che non scoraggiano la Roma, ma che costringono il nuovo ds Florent Ghisolfi a guardare in Ligue 1, campionato che conosce bene visto che è reduce dall'esperienza al Nizza. Come riportato da Sky, i giallorossi valutano i profili di Guela Doué, terzino classe 2002 del Rennes, e Tiago Santos, anche lui 2002, attualmente in forza al Lille. Tra le due opzioni, ad oggi, la strada più percorribile sembra portare al primo, capace di servire 4 assist in stagione. Più complicato invece arrivare al portoghese che ha una valutazione più alta e un contratto fino al 2028 col Lille. 

    Altre Notizie