Roma, Borini:| 'Ancelotti, che sponsor!'
L’attaccante della Roma Fabio Borini ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport24 HD.
Sarà una Roma all’attacco anche a Milano?
Sicuramente si, noi abbiamo sempre mantenuto il nostro stile di gioco, in casa e fuori casa, e anche contro il Milan manterremo la stessa cosa.
Cos’ha il più al momento il Milan rispetto alla Roma?
E’ sempre stata una grande squadra, lotta per lo scudetto, per la Champions League, ha sempre lottato su più fronti. Però, si può mettere in difficoltà lo stesso, perché è stata molto impegnata.
Può essere una distrazione il Barcellona per il Milan?
Potrebbe esserlo, ma il Milan fa grandi sfide una dietro l’altra. Quindi, non penso che si faranno distrarre dal Barcellona o dalla Roma.
Cosa vi ha insegnato la sconfitta subita all’Olimpico all’andata?
Sicuramente, di essere più attenti, abbiamo preso gol sempre su cross, quindi, quello l’abbiamo migliorato e saremo più attenti.
Si Ibrahimovic
E’ un giocatore fortissimo, forse quello adesso più in forma, insieme a Messi e Ronaldo. Ha grandissime doti tecniche e tattiche e fa sempre la differenza qua in Italia.
Nel Milan c’è un altro giovane come te, El Shaarawy
Ho avuto qualche volta l’occasione di vederlo giocare, è un grandissimo giocatore, con tanta fantasia. Anche se non abbiamo giocato insieme, è un bravissimo giocatore.
Ancelotti continua a parlare bene di te, gli vuoi mandare un messaggio?
No, lo ringrazio di questo che, sicuramente, fa piacere ed è un buono sponsor.
Speri di rientrare agli Europei?
Ci spero ma, più che altro, dipende da me, devo lavorare sempre bene, essere costante nei risultati e nelle prestazioni. Poi, c’è chi prende le decisioni.
Nove reti in campionato: dove vuoi arrivare?
Sicuramente, più di nove, se no siamo messi male. Abbastanza in alto da porsi per il prossimo anno.
Il terzo posto passa anche attraverso la partita con il Milan? E’ un obiettivo possibile per la Roma?
E’ possibile, perché in tutte le partite non c’è mai stato un grande divario. Anche all’andata abbiamo perso 3-2, pur non dominando tutta la partita. Quindi, noi siamo sempre dentro.