Getty Images
Benatia, che asta Bayern-Man United!
VISITE A MANCHESTER - L'esordio di van Gaal sulla panchina del Manchester United è stato tutt'altro che positivo. A fine partita l'allenatore olandese ha ammesso la necessità di reperire difensori di livello sul mercato, confermando indirettamente l'interessamento per il marocchino. In queste ore il Daily Mail riferisce di un viaggio lampo di Benatia per sotenere le visite mediche a Manchester, con i Red Devils pronti a mettere sul piatto 30 milioni più bonus. Come dice van Gaal:" un giocatore si può prendere anche in meno di 24 ore".
PEP LO ASPETTA - Il grave infortunio di Javi Martinez ha complicato i piani di Guardiola. L'allenatore del Bayern Monaco ha ammesso la necessità di trovare un sostituto dello spagnolo e Benatia è il primo indiziato. Secondo quanto riporta Sport Bild il direttore tecnico dei bavaresi Michael Reschke sarebbe in procinto di incontrare la società giallorossa per presentare ufficialmente un'offerta da 34 milioni di euro.
IPOTESI REMOTA - L'ad della Roma Zanzi ha voluto esternare la posizione ufficiale della società giallorossa e si è pronunciato sul caso Benatia: "E' un giocatore della Roma. Benatia continua a lavorare con grande professionalità e si è sempre comportato in maniera corretta, dispiace che circolino ancora certe voci sul suo conto". Al momento però, considerando le offerte che dovrebbero arrivare nelle prossime ore nella Capitale, e considerando il tenore degli ingaggi proposti da Bayern e Manchester United, la permanenza di Benatia appare un'ipotesi remota.