Roma, Balzaretti:| 'Un'iniezione di fiducia'
L’esterno sinistro della Roma Federico Balzaretti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Roma-Atalanta.
Non abbiamo messo il contachilometri sulla fascia, ma il tuo duello con Schelotto ha veramente scaricato il contachilometri
Ogni anno è così, è un osso durissimo. Oggi siamo contenti veramente perché ci voleva questa vittoria, siamo entrati in campo con i postumi della sconfitta e si è visto. Eravamo titubanti, timorosi e con poca sicurezza. Poi, il gol ci ha sbloccato e abbiamo fatto un secondo tempo da padroni del campo, giocando bene. È un’iniezione di fiducia per tutti, anche oggi lo stadio era pieno come sempre, la gente è con noi. Ci voleva per tutto l’ambiente.
Cosa significa questa vittoria arrivata con esclusioni eccellenti come Burdisso, De Rossi e Osvaldo?
Questo purtroppo dispiace, però sarà così per tutti. Toccherà a me, toccherà a chiunque credo. Il mister durante la settimana vede, è logico che dispiace per i ragazzi. Oggi sono particolarmente contento per Stekelenburg, che ha salvato il risultato sullo 0 a 0, perché dopo l’errore nell’altra partita oggi ce l’ha fatta vincere lui.
Adesso ti aspetta Prandelli in Nazionale
Speriamo di si, mi auguro proprio di si, perché la Nazionale è veramente una cosa stupenda. Siamo un gruppo veramente bello e quindi più ci si fa parte meglio è, più si sta bene.