Getty Images
Roma, UFFICIALE: trauma contusivo per De Rossi. Il derby resta a rischio
Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneo. L'atleta, che nell’amichevole di martedì sera contro l’Olanda è stato costretto a lasciare il campo al 37' minuto, ha già intrapreso le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.
C'è grande preoccupazione in casa Roma per le condizioni del centrocampista e capitano giallorosso Daniele De Rossi. Il mediano si è infortunato nel primo tempo di Olanda-Italia ed è uscito dal campo in stampelle a seguito di una forte botta rimediata nella zona lombare
DERBY A RISCHIO - Il dolore percepito, riportano i media romani, è ancora molto forte proprio nella zona lombare dove ha un profondo ed esteso ematoma. Per questo nel pomeriggio sosterrà gli esami di rito per capire l'entità dell'infortunio e stabilire se è presente o meno una lesione. In tal caso è a forte rischio il derby con la Lazio di Coppa Italia previsto per martedì sera.