Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, altro ko per il Brighton di De Zerbi VIDEO

    Roma, altro ko per il Brighton di De Zerbi VIDEO

    • Cristian Giudici
    Altra sconfitta in trasferta per il Brighton, prossimo avversario della Roma in Europa League. Tre giorni dopo l'eliminazione dalla FA Cup in casa del Wolverhampton con gol dell'ex juventino Mario Lemina, la squadra di Roberto De Zerbi cade sul campo del Fulham. Lanciato dalla coppia Harry Wilson-Rodrigo Muniz, autori di gol e assist che al 21' e al 32' spianano la strada ai padroni di casa. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Roma-Brighton in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Oltre allo squalificato Gilmour, assenti gli infortunati Hinshelwood, Joao Pedro, March, Milner e Mitoma. De Zerbi schiera un 3-4-2-1 con Steele in porta; Veltman, Dunk e Webster in difesa; sulle fasce Lamptey a destra ed Estupinan a sinistra; Baleba e van Hecke a centrocampo; Lallana ed Enciso sulla trequarti dietro alla punta centrale Ferguson. Nella ripresa entrano Ansu Fati, Adingra, Gross, Buonanotte (che colpisce un palo) e Moder rispettivamente al posto di Enciso, Lamptey, Lallana, Dunk e Baleba, ma al 91' Adama Traoré chiude i conti sul 3-0 per il Fulham. 

    Il Brighton scivola al nono posto in classifica, fermo a 39 punti in 27 giornate di Premier League
    Il prossimo giovedì 7 marzo, con calcio d'inizio alle ore 18:45, allo Stadio Olimpico si gioca l'andata negli ottavi di finale in Europa League tra Roma e Brighton. 

     

    Altre Notizie