Getty Images
Roma, altra tegola Schick: salta la Samp. Addio di Dzeko rallentato
Ancora una brutta notizia per la Roma e per Patrick Schick: in mattinata infatti dall'infermeria i medici hanno gelato il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco, mettendo in dubbio la presenza dell'attaccante ceco per stasera, nel match contro la sua ex squadra, la Sampdoria, in programma all'Olimpico di Roma. L'attaccante è alle prese con un fastidio muscolare accusato alla fine dell'ultimo allenamento.
IL COMUNICATO DELLA ROMA - Ecco il comunicato pubblicato dal sito ufficiale della Roma: "Al termine della seduta di allenamento di ieri, Patrik #Schick ha accusato un fastidio: oggi saranno valutate le sue condizioni in vista di #RomaSamp di questa sera"
Al termine della seduta di allenamento di ieri, Patrik #Schick ha accusato un fastidio: oggi saranno valutate le sue condizioni in vista di #RomaSamp di questa sera pic.twitter.com/Ftv5a6fnL1
— AS Roma (@OfficialASRoma) 28 gennaio 2018
COME SI PUO' CEDERE DZEKO? - La domanda che sorge spontanea è: come si può pensare di cedere Edin Dzeko, ad un passo dal Chelsea, con i problemi fisici ai quali sono spesso sottoposti Schick e anche Gregoire Defrel? Due punte che si infortunano spesso, per due competizioni importanti come Serie A e Champions League. Occorre un innesto importante dal punto di vista offensivo, altrimenti la cessione di Dzeko può rivelarsi un boomerang senza pari.