Redazione Calciomercato
Roma, ag. Zaniolo: 'Sul rinnovo c'è un accordo, ma non per l'ingaggio'. E risponde a Totti
“Non c’è nessuna tenebra all’orizzonte. Abbiamo un eccellente rapporto con la Roma e con Tiago Pinto e siamo d’accordo che a questo punto parleremo del rinnovo più avanti, quando la dirigenza lo riterrà opportuno. Adesso la cosa più importante è concentrarsi sul lavoro e sulle prestazioni da fare in campo”.
ENTITA' INGAGGIO - "La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa (50-60 milioni, ndr): noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno".
LE PAROLE DI TOTTI - Vigorelli assicura ancora di essere pronto a trattare, senza stupirsi del fatto che con un contratto in scadenza nel 2024 i grandi club anche italiani siano pronti a farsi avanti per un ragazzo di 23 anni. Sulle parole di Totti: "Non dico niente. Affido il mio pensiero a quello che dicono di Nicolò due persone come José Mourinho e Roberto Mancini".
COSA AVEVANO DETTO - Mourinho: “Mi avevano detto che si allenava male e invece ho scoperto che erano tutte bugie. Nicolò è un super professionista. Uno come lui è unico”. Mancini: “E’ uno dei più grandi talenti del calcio italiano. Può avere un futuro alla Totti”. Curioso.