Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, ag. Uçan a CM: 'Prestito all'Atalanta? Vuole giocare'

    Roma, ag. Uçan a CM: 'Prestito all'Atalanta? Vuole giocare'

    • Valerio Nasetti
    Bocche cucite sul futuro di Salih Uçan. Quest'estate la Roma ha prelevato il promettente 21enne in prestito dal Fenerbahce con opzione anche per il prossimo anno e diritto di riscatto per la stagione 2016/17 fissato a 11 milioni di euro, ma fino ad oggi il turco si è fatto notare sopratutto sul lettino del fisioterapista. In campo, appena 3 minuti contro il Chievo. Per questo motivo, la dirigenza lo girerà ad un'altra squadra di Serie A per giocare con maggiore continuità. Il suo procuratore Omar Uzun ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Calciomercato.com:

    Quali sono le ultime novità?
    "In realtà non ce ne sono. Uçan è infortunato e si sta allenando in maniera differenziata per tornare in forma. Non escludo che possa andare via dalla Roma per i prossimi mesi per trovare più spazio, ma al momento non mi risultano club che si siano attivamente interessati a lui. Rudi Garcia crede molto nel giocatore che è stato condizionato fino ad oggi dai problemi muscolari. Mostrerà sicuramente il proprio valore nel campionato italiano".

    Si parla molto di un interesse dell'Atalanta.
    "Non ho sentito direttamente nessun dirigente nerazzurro, ma non escudo che possa accadere qualcosa nelle prossime settimane. Restiamo in attesa".

    Altre Notizie