Getty Images
Roma, UFFICIALE l'addio di Zaniolo: ha firmato col Galatasaray, tutte le cifre. E provoca Mou con una FOTO
L'UFFICIALITA' - Manca a questo punto solo l'ufficialità di una operazione che nel tardo pomeriggio, in conferenza stampa, spiegherà anche il ds giallorosso Tiago Pinto. La Roma ha già inviato tutta la propria documentazione ed è in attesa delle controfirme da parte del club turco. L'annuncio però potrebbe slittare per la situazione legata al terremoto: di sicuro niente pompa magna e conferenza rinviata. Ufficialità che è arrivata in questi minuti sul sito della Roma.
LE CIFRE - Al Galatasaray, Nicolò Zaniolo percepirà un contratto da 3.5 milioni di euro a stagione, a cui verranno sommati bonus (facilmente raggiungibili). Si tratta di 16,5 milioni + 20% sulla differenza di una futura eventuale rivendita + 2 milioni se la rivendita è superiore ai 20. Inoltre, ci sono 13 milioni di bonus, di cui il 50% raggiungibili in tempo stretto (l’altra parte richiede più tempo). In più c'è l'opzione per due talenti del club turco: Akman e Demir.Ufficiale: Nicolò Zaniolo ceduto al Galatasaray.#ASRoma pic.twitter.com/6BfAyM6pfz
— AS Roma (@OfficialASRoma) February 8, 2023
SCOPRI CHI SONO I DUE TALENTI DEL GALATASARAY
LA PROVOCAZIONE A MOU - Il rapporto con Josè Mourinho è sceso ai minimi termini e l’ormai ex calciatore giallorosso ha pubblicato una storia su Instagram, una foto con le gambe incrociate, molto simile a quella postata dallo Special One sul campo d’allenamento della Roma, vista come provocazione e non gradita dai tifosi.