Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma del futuro: da Alisson a H'Maidat

    Roma del futuro: da Alisson a H'Maidat

    La Roma non sta attraversando un buon momento. Il 2015 dei giallorossi si è chiuso con una crisi di risultati, anche se la vittoria prima di Natale contro il Genoa ha salvato la panchina di Rudi Garcia. C'è la necessità di intervenire subito sul mercato, ma il ds Walter Sabatini pensa già al futuro e agli acquisti per giugno. Giovani e di prospettiva.

    ACCORDO PER H'MAIDAT - Ismail H'Maidat sarà un giocatore della Roma. Come riferisce Sky, l'accordo con il club giallorosso è a un passo, a breve arriverà la fumata bianca. Sabatini ha messo le mani sul marocchino del Brescia, classe '95. A gennaio potrebbe passare in prestito al Pescara per giocare di più. 

    NUOVO PORTIERE - Szczesny è in prestito, a fine stagione molto probabilmente tornerà all'Arsenal. Al suo posto, quindi, servirà un nuovo portiere. Sabatini cerca un profilo giovane, ma già pronto. I nomi favoriti in questo momento sono due: Alisson e Sportiello. Il brasiliano dell'Internacional lo vuole anche la Juve, ma la Roma gli può offrire un posto da titolare già per la stagione 2016-17 al contrario dei bianconeri, che lo prenderebbero con la Doyen dal 2017. Su Sportiello c'è anche il Bournemouth, ma il portiere vuole rimanere in Italia e la Roma c'è.  
     

    Altre Notizie