Rolando Bianchi:| 'Atalanta e Genoa, ma...'
Le buonissime prestazioni fornite con la maglia del Torino, hanno calamitato su Rolando Bianchi le attenzioni di diversi club di A e di qualche società straniera (Galatasaray). Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l'agente e fratello del calciatore, Riccardo Bianchi, per capire se il suo futuro sarà ancora nel capoluogo piemontese.
"Rolando ha un contratto con il Torino fino al 2013 ed intende rispettarlo - le parole del procuratore di Bianchi -. Qualora dovesse però arrivare un'offerta interessante tanto per i granata quanto per noi, la valuteremo. Sono molte le squadre che si sono interessate a lui e tra queste figurano sia Atalanta che Genoa mentre non mi risulta che il Galatasaray si sia fatto avanti".
Nonostante il presidente Cairo abbia dichiarato di volerlo tenere, il futuro di Bianchi dunque potrebbe essere lontano da Torino: "Rolando non ha preferenze particolari: il suo unico obiettivo è quello di crescere di anno in anno e quindi di giocare per un club che gli consenta di farlo, italiano o estero che sia", ha concluso l'agente dell'ex punta del Manchester City.