Calciomercato.com

  • Getty Images
    Rodri risponde a Cristiano Ronaldo: "Non meritavo il Pallone d'Oro? Quando lo vinse lui però era d'accordo"

    Rodri risponde a Cristiano Ronaldo: "Non meritavo il Pallone d'Oro? Quando lo vinse lui però era d'accordo"

    • Federico Targetti
    Nella folta schiera di tifosi, opinionisti e sportivi che sono rimasti contrariati dalla vittoria del Pallone d'Oro di Rodri su Vinicius troviamo anche Cristiano Ronaldo, stella dell'Al-Nassr ed ex attaccante del Real Madrid. Il fenomeno portoghese ha appoggiato il suo erede al Real, Vinicius, e oggi la cosa è stata sottoposta da As allo stesso Rodri in un'intervista. 

    “Beh, una sorpresa, a dire il vero, perché lui, più di chiunque altro, sa come funziona questo premio e, soprattutto, come viene scelto il vincitore", le parole del centrocampista spagnolo del Manchester City. "Quest’anno i giornalisti che votano hanno ritenuto che dovessi vincerlo. Probabilmente, sono gli stessi giornalisti che in qualche momento hanno votato per lui, e immagino che allora fosse d’accordo”.

    Qualche tempo fa invece, parlando a Cadena Ser dopo la premiazione, Rodri aveva commentato così: 

    "Vinicius mi ha chiamato dopo il Pallone d'oro? No, non ci siamo parlati. Non mi è arrivato alcun messaggio dal Real Madrid, non sono venuti alla cerimonia di premiazione e quindi non avrebbe avuto senso scrivermi dopo. Ma la Spagna è il mio Paese e continuo a seguire tutto, la Liga e le squadre di club. Se ti chiama il Real Madrid devi sempre ascoltare con attenzione, è il miglior club nella storia del calcio e il più vincente. Sarebbe un orgoglio per me, è ovvio". 

     

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    Cristiano milanista
    Cristiano milanista

    Ma quanto rosica quel piccolissimo uomo

    • 2
    • 0

    Altre Notizie