Niente Santos: Robinho incedibile!
Colpo di scena nella vicenda Robinho: il Milan avrebbe comunicato al Santos che il giocatore è da ritenersi incedibile. Un messaggio alla dirigenza brasiliana che di fatto blocca ogni possibile nuovo tentativo, nonostante gli emissari brasiliani abbiano fatto intendere che non torneranno immediatamente indietro. Il mercato brasiliano chiuderà venerdì alle ore 18 locali, le 24 italiane. Come riferisce Sky Sport 24, il Milan avrebbe comunicato al Santos che Robinho non si muove da Milanello per meno di 15 milioni di euro.
17.33 E' durato circa un'ora e 15 minuti l'incontro tra il Santos e il Milan per Robinho. Per il club brasiliano erano presenti Paulo Affonso Neves e Cristian Miller, agenti di Rafael che hanno anche il mandato di vendita del Santos per la trattativa. Con loro, il collaboratore per l’Italia, Gaetano Paolillo, Adriano Galliani e Ariedo Braida. Si sta provando a trovare un'intesa, dalle facce degli interpreti sudamericani all'uscita l'incontro è andato abbastanza bene. Nessuna dichiarazione ufficiale, ma i dirigenti sudamericani rimarranno a Milano e quindi non è da escludere un secondo incontro. Il Santos avrebbe presentato un'offerta di 4 milioni di euro più il cartellino del portiere brasiliano Rafael.
14.15 Blitz a Milano. Il Santos e i rappresentanti del portiere classe ’90 Rafael sono a Milano, in queste ore. Nel cuore della città, li vedete in foto da Giannino (foto twitter Gianluca di Marzio), a pranzo. Ci sono Paulo Affonso Neves e Cristian Miller, agenti di Rafael che hanno anche il mandato di vendita del Santos per la trattativa. Con loro, il collaboratore per l’Italia, Gaetano Paolillo. Un pranzo di mercato, prima dell’appuntamento in sede con il Milan. Si parlerà di Robinho, grande obiettivo del Santos, e naturalmente anche dell’inserimento di Rafael nell’operazione (Gianluca di Marzio)
14.00 Robinho è un giocatore del Milan, per il momento. L'attaccante brasiliano si trova bene a Milano ma la dirigenza rossonera vorrebbe cederlo per fare cassa ma soprattutto per sgravarsi del suo ingaggio.