Calciomercato.com

  • Getty Images
    Riso: "Il Milan ha cercato Baldanzi, Sottil l'operazione più sofferta"

    Riso: "Il Milan ha cercato Baldanzi, Sottil l'operazione più sofferta"

    • Federico Albrizio
    Sottil e il Milan, Beppe Riso non ha dubbi: "L'operazione più sofferta". E rivela: "I rossoneri hanno cercato Baldanzi".

    Il Diavolo è stato protagonista assoluto della finestra invernale del calciomercato, cinque i colpi messi a segno nella sessione: Kyle Walker il primo, Santiago Gimenez il secondo, seguiti dal tris nell'ultimo giorno di mercato Joao Felix, Warren Bondo e Riccardo Sottil. Se l'ingaggio del fantasista portoghese dal Chelsea è stato il più clamoroso, l'arrivo dell'esterno offensivo classe 1999 dalla Fiorentina è stato il rinforzo inatteso, quasi a sorpresa. Un'operazione non semplice, perché la Viola inizialmente intendeva liberare il giocatore solo dopo essersi assicurata il suo sostituto.

    SOTTIL-MILAN, PARLA RISO - L'affare è andato ugualmente in porto e Riso, agente di Sottil, ha raccontato nel corso della lunga intervista concessa a Repubblica: "Sottil al Milan è stata quella più sofferta. Vederlo in maglia rossonera è stata una grande soddisfazione. Era difficile ed è andata in porto".

    BALDANZI: FIORENTINA E MILAN - Tra i profili seguiti dalla Fiorentina per il dopo Sottil c'è stato anche Tommaso Baldanzi, ma il giocatore della Roma era nel mirino anche del Milan. A svelarlo è Riso, che cura anche gli interessi del fantasista giallorosso: "Sinceramente io ho provato a farlo partire. Lo cercavano a Firenze e al Milan, ma alla Roma si sono opposti. Dicono che diventerà un loro titolare".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Severino Cicerchia
    Severino Cicerchia

    Baldanzi l’avrei visto benissimo al Milan, al posto di Sottil l’avrei portato in bici…logico alla...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie