Calciomercato.com

  • Getty Images
    Rientro Dybala, in campo per Roma-Inter? Cosa filtra

    Rientro Dybala, in campo per Roma-Inter? Cosa filtra

    Ennesimo stop fisico di Paulo Dybala, di natura muscolare. L'attaccante argentino si è fatto male durante la rifinitura prima della trasferta di Monza ed è stato costretto a saltare la partita, inoltre a causa di questo infortunio non è andato neanche in nazionale saltando così le partite della nazionale di Scaloni per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

    RIENTRO DYBALA, IN CAMPO PER ROMA-INTER? COSA FILTRA - Dopo il problema muscolare Dybala si è sottoposto a esami strumentali che hanno escluso lesioni e hanno fatto tirare un sospiro di sollievo alla Roma. Per il classe '93 si tratta di un semplice indurimento muscolare, l'esclusione con il Monza è legata a una scelta precauzionale come ha spiegato anche Juric nel post partita: "Non sente bene la gamba, non lo abbiamo voluto rischiare". La sensazione, quindi, è che Dybala possa essere a disposizione dell'allenatore per il big match contro l'Inter dopo la sosta, smaltendo il problema muscolare lavorando a Trigoria durante questa sosta.

    IL CALENDARIO DELLA ROMA - La partita contro i nerazzurri è in programma all'Olimpico domenica 20 ottobre alle 20.45, poi la squadra di Juric ospiterà la Dinamo Kiev in Europa League nella gara di giovedì 24 alle 18.45. La prossima trasferta è in campionato, a Firenze, contro la squadra di Palladino nella sfida di domenica 27 ottobre alle 19.45.

    IL CONTRATTO DI DYBALA - Paulo Dybala con la Roma ha un contratto in scadenza a giugno prossimo, ma ci sono delle condizioni che potrebbero far scattare il rinnovo automatico: se in questa stagione l'argentino dovesse fare più di 13/14 partite con un minutaggio superiore ai 45 minuti ognuna. Al momento le presenze che soddisfano queste condizioni sono 3, perché in altre quattro gare è stato sostituito prima dell'intervallo o è subentrato nella ripresa.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Pietro Loconte
    Pietro Loconte

    Per il bene dello spettacolo ce lo dobbiamo beccare sul campo. Forza Inter e Forza Napoli

    • 0
    • 0

    Altre Notizie