AFP/Getty Images
![Retroscena Donnarumma: l'offerta del PSG era mostruosa, così rispose Gigio](https://cdn.calciomercato.com/images/2016-09/donnarumma.milan.2016.17.rinvio.1400x840.jpg)
Retroscena Donnarumma: l'offerta del PSG era mostruosa, così rispose Gigio
L'OFFERTA - Limousine, ville per sé e per la famiglia nel cuore di Parigi e... non solo. C'è di più: il PSG ha proposto a Donnarumma un contratto sostanzialmente in bianco o quasi, da firmare e via. Niente male per un ragazzino del 1999 con potenzialità da fenomeno. Tanto che nell'ultimo rilancio con Raiola, i francesi si sono spinti fino all'idea di arrivare a 13 milioni di euro all'anno di ingaggio per Donnarumma. Più del doppio di quanto guadagna attualmente al Milan dopo il rinnovo (comunque a cifre importantissime) garantito da Fassone e Mirabelli. Il tutto con ricchi premi, bonus e una commissione importante al suo entourage, il PSG per Gigio era davvero pronto a qualsiasi sforzo.
SOLO MILAN - A frenare il discorso è stato Donnarumma stesso. Proprio lui, convinto di bloccare un'operazione avviata da giorni nei sotterranei del mercato. "Voglio giocare ancora nel Milan", messaggio forte e chiaro a Raiola. Ecco come è nato un rinnovo a cifre imponenti che oggi è passato, ma resta fisso nella testa della dirigenza rossonera per aver trattenuto un giocatore così determinante. L'assist di Gigio è stato colto, il Paris Saint-Germain ha memorizzato le informazioni sulla clausola e negli anni a venire valuterà la crescita di Donnarumma. Considerato un investimento sicuro, proprio come la pensa il Milan. Felice di quella risposta di Donnarumma con un contratto in bianco da firmare dal Paris Saint-Germain davanti, ma solo il rossonero in testa.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.