Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, il Manchester United ha offerto Rashford: la situazione

    Milan, il Manchester United ha offerto Rashford: la situazione

    • Paolo D'Angelo
    La sessione invernale di calciomercato è entrata nel vivo e anche se gennaio non è mai stato un mese di spese importanti, potrebbero presentarsi grandi occasioni, specialmente in casa Milan, visto che c’è la necessità di nuovi innesti per cambiare marcia e provare ad accorciare sul quarto posto (oggi distante 8 punti). L’occasione, per il Diavolo, potrebbe essere rappresentata da Marcus Rashford, attaccante inglese in uscita dal Manchester United.
     
    OFFERTO AL MILAN – Secondo quanto riportato dal portale Relevo e poi confermato da Sky Sport, il Manchester United ha proposto l’attaccante inglese al Milan. Rashford, infatti, non rientra nel progetto tecnico di Ruben Amorim e i Red Devils stanno, così, cercando una nuova sistemazione per il 27enne. Ci sono già stati dei contatti tra le parti, con lo United che potrebbe cedere il giocatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ricordiamo che Marcus percepisce uno stipendio da 9,9 milioni di euro netti a stagione, ma il club inglese sarebbe anche disposto a pagare una parte dell’ingaggio pur di liberarsi del giocatore.
     
    FUORI DAL PROGETTORashford al Manchester United è scontento del poco minutaggio che gli è stato concesso fino ad oggi. Nonostante l’arrivo di Ruben Amorim sulla panchina dei Red Devils, infatti, la situazione non è cambiata e i numeri dell’inglese, ad oggi, parlano di 15 presenze in campionato, a fronte di 982 minuti disputati. Le qualità del giocatore sono indiscutibili, ma lo United ha le idee chiare e sta tirando le fila per cederlo.
     
     

    Commenti

    (70)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 100983
    Utente Cm 100983

    Per me ci vuole un acquisto importante ma di prospettiva.. Da sondare in sud-centro america, mode...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie