Calciomercato.com

  • Getty Images
    Reggina-Acireale sospesa al 45': gara interrotta per un malore all’arbitro

    Reggina-Acireale sospesa al 45': gara interrotta per un malore all’arbitro

    Il match di Serie D tra Reggina e Acireale, valido per la quinta giornata del Girone I di Serie D, è stato sospeso dopo appena 45 minuti di gioco a causa di un malore dell'arbitro Andrea Giordani. Il direttore di gara si è sentito male a metà primo tempo ma è riuscito a continuare fino all'intervallo, quando ha decretato l'interruzione della gara. L'assenza di un quarto uomo nel campionato di Serie D non ha consentito la sostituzione dell'arbitro e la prosecuzione della sfida. Secondo quanto riportato, le condizioni dell'arbitro sono buone e non destano preoccupazione.

    Nonostante la buona prestazione della Reggina nella prima metà della gara, con diverse occasioni create, è stata l'Acireale a portarsi in vantaggio grazie a un gran gol di Karol Di Mauro al 41’, che ha lasciato partire un tiro potente al limite dell’area, dopo una ripartenza gestita male dai padroni di casa. La palla ha colpito entrambi i pali prima di insaccarsi, portando l'Acireale sull'1-0.

    Poco prima della fine del primo tempo, la Reggina ha subito un'altra battuta d’arresto con l’espulsione del giocatore Ba per proteste, lasciando la squadra in inferiorità numerica. Questo ha ulteriormente complicato la situazione per gli amaranto, che già si trovavano sotto di un gol. Il primo tempo si è concluso con il risultato favorevole all'Acireale, nonostante le proteste dei padroni di casa per un rigore non concesso su Vesprini. Al termine della prima frazione, l'arbitro è rientrato negli spogliatoi per non far più ritorno, interrompendo la partita. Come riferisce Sportitalia, ora si attende la decisione della Lega Nazionale Dilettanti per stabilire la data del recupero, che vedrà disputarsi soltanto i restanti 45 minuti. La partita riprenderà dalla situazione esistente al termine del primo tempo, con l’Acireale in vantaggio di 1-0 e la Reggina in dieci uomini.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    cuoredicatania
    cuoredicatania

    ops politici

    • 0
    • 0

    Altre Notizie