Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Record - Conceiçao rifiuta il Marsiglia, vuole la Champions

    Record - Conceiçao rifiuta il Marsiglia, vuole la Champions

    Sette anni e dieci trofei vinti con il Porto, ora Sergio Conceiçao è pronto per aprire un nuovo ciclo altrove. Sì, ma dove? Secondo l'autorevole quotidiano portoghese Record, il futuro del tecnico lusitano non sarà al Marsiglia. L'OM era una delle pretendenti più accreditate, ma dopo essere stata eliminata dall'Atalanta in semifinale di Europa League non ha più speranze di qualificarsi alla prossima Champions League, e dunque Conceiçao l'avrebbe esclusa dalle possibili soluzioni per il futuro. 

    IL CONTRATTO QUASI NULLO - Il tecnico ha recentemente rinnovato col Porto fino al 2028, ma il cambio di presidenza e la nomina di André Villas-Boas ha cambiato le carte in tavola rendendo di fatto annullabile l'accordo preso con il vecchio numero uno Pinto da Costa

    IL MILAN... - Quindi, sempre stando a Record, solo squadre qualificate alla massima competizione europea. L'agente Jorge Mendes lo ha proposto al Milan, che è in procinto di riassegnare la panchina dopo la fine di questa stagione e il conseguente addio di Stefano Pioli, ma al momento è da considerare avanti un connazionale di Conceiçao, l'ex Roma Paulo Fonseca, attualmente al Lille e prima scelta del direttore dell'area tecnica rossonera Geoffrey Moncada. 

    Altre Notizie