Calciomercato.com

  • Rebus Zaniolo: Mancini lo chiama, Juve e Milan…

    Rebus Zaniolo: Mancini lo chiama, Juve e Milan…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un nuovo inizio. Nicolò Zaniolo torna in azzurro, Roberto Mancini lo ha inserito tra i 26 azzurri per le finali di Nations League (il prossimo 15 giugno c’è la Spagna). Il talento ligure vuole mettersi alle spalle, con la maglia della Nazionale italiana, le delusioni patite con i club negli ultimi mesi. Perché se l’avventura con la Roma è finita in maniera burrascosa, quella con il Galatasaray non è iniziata nel migliore dei modi con qualche espulsione di troppo e lo scarso feeling con i compagni di squadra. 

    Ascolta "Mancini chiama Zaniolo, Juve e Milan…" su Spreaker.

    MILAN FREDDO - Zaniolo pensa sempre, costantemente, a un ritorno in serie A dalla porta principale. La sua prima scelta sarebbe quel Milan solo sfiorato a gennaio ma che, oggi, è piuttosto freddo sulla possibilità di tentare un nuovo assalto nella prossima sessione estiva di calciomercato. Maldini e Massara sono orientati su altri nomi per rinforzare la trequarti e la corsia di destra. 

    JUVE LONTANA - Un’altra idea per il futuro di Zaniolo potrebbe essere la Juventus ma anche in questo caso non si registrano movimenti in tale direzione. Il futuro di Nicolò resta un grande rebus e l’occasione di tornare a giocare con la maglia azzurra servirà anche per rilanciarsi sul mercato. 
     

    Altre Notizie