AFP via Getty Images
Real Sociedad, Oyarzabal: 'Dobbiamo guardare l'Inter faccia a faccia, servirà giocare con entusiasmo'
L’ULTIMA QUALIFICAZIONE - "Nella fase a gironi ho avuto la fortuna di vivere il girone di qualificazione del raccattapalle quando ero già al club, e l'ho vissuto in modo molto diverso, con nervi diversi. Ma ho un bel ricordo".
GIOCARE PER DIVERTIRSI O VINCERE - "Se ci dessero una scelta tutti direbbero vincere, ma è importante anche come si ottiene. Dobbiamo stare tranquilli, guardare l'Inter faccia a faccia con la mentalità di vincere e di competere. Poi se riusciamo a vincere è meglio. Rivincita personale? Sono tranquillo. Tutti vorrebbero giocare al meglio, ma io sono tranquillo e do tutto quello che ho. Poi le cose andranno meglio o peggio, ma alla fine arriveranno. L'importante è la squadra e abbiamo una buon ritmo di gioco nonostante l'ultimo risultato".
MESSAGGIO AI TIFOSI - "Loro sono molto importanti per noi e daremo tutto quello che abbiamo dentro per vincere e dare a loro gioia. In notti come domani è importante avere la nostra gente, li abbiamo sempre avuti e non sarà un'eccezione questa volta. Insieme siamo più forti".
COME GIOCARE DOMANI - "Anche se non abbiamo avuto la possibilità di giocare in Champions League, abbiamo giocatori con esperienza in questa competizione che possono tornare utili. È importante avere entusiasmo e competitività, ma anche tranquillità in campo per vedere cosa puoi controllare e cosa non puoi controllare. Serve fare ciò che è meglio per la squadra".