Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid, Vazquez e Rodrygo out per un mese: Atalanta a rischio

    Real Madrid, Vazquez e Rodrygo out per un mese: Atalanta a rischio

    Il primo responso era già arrivato dopo poche ore. In questi minuti, invece, il Real Madrid ha comunicato l’entità degli infortuni occorsi a Lucas Vasquez e a Rodrygo. I due giocatori si erano fermati durante il primo tempo della sfida contro l’Osasuna, vinta poi 4-0 dai Blancos.

    I COMUNICATI - “Dopo gli esami effettuati oggi sul nostro giocatore Lucas Vázquez dal Servizio Medico del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio all'adduttore lungo della gamba sinistra. In attesa di evoluzione”. L’esterno tuttofare di Ancelotti, dunque, salterà i prossimi impegni della squadra allenata dall’ex tecnico del Milan e le sue condizioni saranno da monitorare nel corso di questa sosta per le Nazionali con i tempi di recupero che si aggirano intorno al mese.

    “Dopo gli esami effettuati oggi sul nostro giocatore Rodrygo dal Servizio Medico del Real Madrid, gli è stato diagnosticato un infortunio al retto anteriore della gamba sinistra. In attesa di evoluzione”. Stesso discorso per l’ala brasiliana, out fino ai primi giorni di dicembre. I due giocatori, dunque, cercheranno di recuperare in vista del match contro l’Atalanta in Champions League o, al più, per la partita di campionato contro il Rayo Vallecano.

    OUT – Gli infortuni di Vazquez e Rodrygo si aggiungono al ko di Eder Militao, la cui stagione è terminata anzitempo a causa della rottura completa del legamento crociato anteriore con coinvolgimento di entrambi i menischi della gamba destra, un grave stop che lo costringerà a essere operato.

    Altre Notizie