Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid, ufficiale la cessione di Joselu all'Al-Gharafa

    Real Madrid, ufficiale la cessione di Joselu all'Al-Gharafa

    Il Real Madrid annuncia ufficialmente la cessione di Joselu alla formazione qatariota dell'Al-Gherafa. L'attaccante, impegnato agli Europei con la Spagna, è stato riscattato dall'Espanyol e ceduto a titolo definitivo. Questo il comunicato del club:

    "Il Real Madrid CF, dopo aver reso effettiva la sua opzione per l'acquisto dei diritti del giocatore Joselu Mato dall'RCD Espanyol, ha raggiunto un accordo con l'Al-Gharafa SC per il trasferimento del nostro giocatore.

    Joselu è arrivato nel settore giovanile del Real Madrid nel 2010 all'età di 20 anni e si è unito al Castilla, dove ha giocato per 2 stagioni e ha partecipato alla promozione in Seconda Divisione nella stagione 2011-2012.

    In questa stagione 2023-2024, in cui Joselu ha fatto parte del Real Madrid, ha giocato 49 partite, segnato 18 gol e vinto tre titoli: 1 Champions League, 1 Liga e 1 Supercoppa spagnola.

    Con i suoi due gol nella semifinale di ritorno della Champions League contro il Bayern Monaco, Joselu è stato un giocatore molto importante per raggiungere la finale di Wembley e riuscire a vincere la Quindicesima Champions League.

    Il Real Madrid ringrazia Joselu per la sua professionalità e il suo madridismo e manifesta tutto il suo affetto a lui e alla sua famiglia, ai quali augura buona fortuna in questa nuova fase della loro vita".

     

    Altre Notizie