Calciomercato.com

  • Getty Images
    Real Madrid, ritorno in patria per Modric? La mossa del presidente della Dinamo Zagabria per convincerlo

    Real Madrid, ritorno in patria per Modric? La mossa del presidente della Dinamo Zagabria per convincerlo

    • Federico Russo
    Le trattative di mercato spesso hanno visto colpi di scena, tradimenti, corteggiamenti serrati non andati a buon fine, trattative lampo.. Stavolta bisogna però aggiornare il “database” e annoverare un nuovo incredibile tentativo di corteggiamento di mercato. Il protagonista della storia è il presidente della Dinamo Zagabria, Velimir Zajec, che per convincere Luka Modric, mago croato del Real Madrid, a tornare a casa ha acquistato una pagina di Marca.

    I DETTAGLI- Infatti sfogliando il giornale spagnolo ci si imbatte, come mostra anche il profilo social del club croato, nella numero 10 blu col nome di Luka Modric, che ha già vestito la maglia del club di Zagabria. Infatti il folletto classe 1985 si è messo in mostra con la Dinamo fino al 2008, anno in cui passo al Tottenham per 22.50 milioni di euro, che quattro anni più tardi lo ha venduto al Real Madrid per 35 milioni, club con cui ha fatto la storia del calcio vincendo tra gli altri 5 Champions League ed un pallone d’oro.

    REBUS FUTURO - Il contratto del fuoriclasse scadrà in estate, tuttavia non è ancora possibile dire con chiarezza quale sarà la sua prossima squadra. Infatti è stato registrato l’interesse di diversi club arabi (in estate ha rifiutato un’offerta “faraonica” da 80 milioni di euro dall’Al -Alhy)e di MLS. Adesso bisogna aggiungere anche la “proposta” del suo vecchio club, sicuramente la più romantica.

    Altre Notizie