Calciomercato.com

  • Getty Images
    Real Madrid, niente lesione per Bellingham ma l'infortunio è di entità 'grave': torna a marzo

    Real Madrid, niente lesione per Bellingham ma l'infortunio è di entità 'grave': torna a marzo

    • Redazione CM
    Il Real Madrid continua a vincere e a registrare infortuni di entità più o meno consistente nella propria rosa: nella parte finale della gara vinta per 4-0 sul Girona, Jude Bellingham si è dovuto fermare per un dolore che non gli ha permesso di terminare i 90'. All'indomani, il Real fa sapere che non si tratta di lesione, ma l'andata degli ottavi di finale di Champions League in casa del Lipsia è compromessa: non solo, perché dovrebbe stare fermo addirittura fino a inizio marzo, saltando Rayo Vallecano, Siviglia e probabilmente anche Valencia in Liga. 

    "Dopo gli accertamenti effettuati oggi dai Servizi Medici del Real Madrid, al nostro giocatore Jude Bellingham è stata diagnosticata una distorsione di grave entità alla caviglia sinistra. Evoluzione in sospeso".

    Per Bellingham già 20 gol in stagione, considerando tutte le competizioni: un rendimento che va anche oltre i 100 e passa milioni investiti per il suo cartellino acquistato dal Borussia Dortmund. Al suo posto giocherà l'ex Milan Brahim Diaz. 

    Altre Notizie