Calciomercato.com

  • Getty Images
    Real Madrid-Milan su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Real Madrid-Milan su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    • Redazione CM
    Nuovo appuntamento con una grande classica del calcio europeo. In campo Real Madrid e Milan per la quarta giornata di Champions League: al Bernabeu si affrontano due squadre che sono riuscite a sollevare il trofeo ben 22 volte. Calcio d’inizio martedì 5 novembre alle ore 21:00 nel rinnovato Santiago Bernabéu di Madrid. L’ultimo precedente, pur non ufficiale, risale allo scorso 1° agosto in un’amichevole estiva vinta dal Milan per 1-0 grazie alla rete di Chukwueze. Lo storico invece racconta di grande equilibrio tra due delle squadre più vincenti al mondo: 6 successi per i milanisti, altrettanti per i madrileni e 3 pareggi nel conto totale. Il match sarà visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024.

    Match di gala: ci si attende gol e spettacolo nonostante né Milan né Real Madrid abbiano approcciato al meglio con la competizione e il suo nuovo format. La squadra di Fonseca è 25esima con soli 3 punti, dopo l’ultima vittoria sul Club Brugge. Quella di Ancelotti invece è 12esima grazie a due successi, l'ultimo in rimonta sul Borussia Dortmund, e una sconfitta in casa del Lille. Servono punti, serve continuità dopo risultati altalenanti soprattutto in Serie A e serve recuperare le proprie stelle, con Leao su tutti. Dopo la trasferta a Madrid, i rossoneri saranno impegnati in un’altra, a Bratislava contro lo Slovan, prima della doppia sfida interna a Stella Rossa e Girona. L’ultimo turno, quello probabilmente decisivo per il piazzamento e le sorti europee dei rossoneri, li vedrà affrontare, in trasferta, i croati della Dinamo Zagabria.

    REAL MADRID-MILAN LE PROBABILI FORMAZIONI

    REAL MADRID
    (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Real Madrid-Milan in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    COME VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE SU NOW

    Real Madrid-Milan, match del quarto turno di Champions League, sarà visibile in streaming solo su NOW. La piattaforma ha acquisito i diritti televisivi per il triennio 2024/2027 di 185 partite su 203 in esclusiva streaming ma anche delle altre due coppe europee: l’Europa League e la Conference League. Queste, anche grazie a Diretta Gol, saranno in esclusiva fino alla stagione 2026/2027. Ma c’è di più: su Now ci sono anche 3 gare a turno di Serie A con 30 delle migliori 76 partite del massimo torneo italiano, la Premier League, il meglio della Bundesliga, tutte le gare di Formula 1 e MotoGP e il grande tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis. 

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW

    Per entrare nella famiglia di NOW occorre scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone, scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creando il proprio account, e infine scegliere tra i due piani di abbonamento. Il primo costa 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Dopodiché, salvo disattivazione, l'offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese a 24,99 euro mensili. Il secondo ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    Fnoseca
    Fnoseca

    Purtroppo temo che vinceremo pure il derby d'Europa e non ci libereremo piu' di uno che a fatica...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie