Getty Images
Real Madrid-Milan su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti
- 17
Match di gala: ci si attende gol e spettacolo nonostante né Milan né Real Madrid abbiano approcciato al meglio con la competizione e il suo nuovo format. La squadra di Fonseca è 25esima con soli 3 punti, dopo l’ultima vittoria sul Club Brugge. Quella di Ancelotti invece è 12esima grazie a due successi, l'ultimo in rimonta sul Borussia Dortmund, e una sconfitta in casa del Lille. Servono punti, serve continuità dopo risultati altalenanti soprattutto in Serie A e serve recuperare le proprie stelle, con Leao su tutti. Dopo la trasferta a Madrid, i rossoneri saranno impegnati in un’altra, a Bratislava contro lo Slovan, prima della doppia sfida interna a Stella Rossa e Girona. L’ultimo turno, quello probabilmente decisivo per il piazzamento e le sorti europee dei rossoneri, li vedrà affrontare, in trasferta, i croati della Dinamo Zagabria.
REAL MADRID-MILAN LE PROBABILI FORMAZIONI
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Real Madrid-Milan in diretta su NOWGUARDA SU NOW
COME VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE SU NOW
Real Madrid-Milan, match del quarto turno di Champions League, sarà visibile in streaming solo su NOW. La piattaforma ha acquisito i diritti televisivi per il triennio 2024/2027 di 185 partite su 203 in esclusiva streaming ma anche delle altre due coppe europee: l’Europa League e la Conference League. Queste, anche grazie a Diretta Gol, saranno in esclusiva fino alla stagione 2026/2027. Ma c’è di più: su Now ci sono anche 3 gare a turno di Serie A con 30 delle migliori 76 partite del massimo torneo italiano, la Premier League, il meglio della Bundesliga, tutte le gare di Formula 1 e MotoGP e il grande tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis.
QUANTO COSTA E COME ABBONARSI A NOW
Per entrare nella famiglia di NOW occorre scaricare l'app su una smart tv o su qualsiasi dispositivo mobile, come computer, tablet e smartphone, scegliere il pacchetto Pass Sport, registrarsi, creando il proprio account, e infine scegliere tra i due piani di abbonamento. Il primo costa 14,99 euro al mese per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. Dopodiché, salvo disattivazione, l'offerta si rinnoverà automaticamente di mese in mese a 24,99 euro mensili. Il secondo ha un costo di 24,99 euro al mese e si rinnova tacitamente ogni mese salvo disattivazione.
Commenti
(17)Scrivi il tuo commento
Purtroppo temo che vinceremo pure il derby d'Europa e non ci libereremo piu' di uno che a fatica...