Calciomercato.com

  • Getty Images
    Real Madrid-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Real Madrid-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Real Madrid-Milan é la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della Champions League. La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, con la vittoria contro il Borussia Dortmund che ha parzialmente cancellato il ko contro il Lille. Per i rossoneri di Fonseca il cammino, fin qui, è stato più complicato con due sconfitte tra Liverpool e Bayer Leverkusen e un solo successo ottenuto nella terza giornata contro il Bruges. 

    REAL MADRID-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Real Madrid-Milan

    • Data: martedì 5 novembre 2024

    • Orario: 21:00

    • Canale TV: Sky Sport Uno e Sky Sport 252

    • Streaming: Sky Go, NOW

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Real Madrid-Milan su NowSEGUI SU NOW

    LE FORMAZIONI 
    Il Real Madrid si presenta alla sfida contro il Milan quasi al completo. Ancelotti schiera il tridente delle stelle con Bellingham, Mbappè é Vinicius. Vazquez confermato sulla destra al posto dell’infortunato Carvajal. 
    Fonseca schiera dal 1’ Leao con Pulisic dietro Morata: lo spagnolo cerca il suo primo gol in Champions League con la maglia del Milan proprio contro la sua ex squadra. 

    Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vázquez, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Modric, Tchouaméni; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
    Milan (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonesca

    DOVE VEDERE REAL MADRID-MILAN IN TV
    • Sky Sport

    Sarà Sky Sport la casa della Champions League 2024/25. La sfida fra Real Madrid e Milan sarà visibile sulla tv satellitare: appuntamento su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 in esclusiva assoluta.

    REAL MADRID-MILAN IN DIRETTA STREAMING
    • Sky Go
    • NOW

    Anche per quanto riguarda lo streaming, sarà Sky il vettore attraverso il quale si potranno guardare 185 delle 203 partite in esclusiva della Champions League 2024-25. Per poter vedere Real Madrid-Milan in streaming, dunque, serviranno Sky Go, il servizio della pay tv satellitare, o NOW.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE
    La telecronaca del match sarà a cura di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.

    Altre Notizie