Getty Images
Real Madrid, l'agente di Camavinga: 'Arsenal? Tutto falso. Per il futuro...'
LA FIRMA - Inizialmente, ha parlato della scelta di firmare per i Blancos: "Camavinga amava il Real Madrid, era una grande sfida per lui e il Real Madrid lo voleva, quindi è stato molto semplice. Il Real è un club fantastico con cui lavorare. Quando vogliono il giocatore e il giocatore vuole giocare lì, tutto è molto semplice."
L'EVOLUZIONE - Dopodiché, ha descritto la stagione del suo assistito: "A causa degli infortuni che si sono verificati, ha dovuto giocare molto terzino sinistro, darà sempre tutto per la squadra. Ma vuole diventare un grande centrocampista, ama giocare come centrocampista e vedremo quanto sarà speciale. È un calciatore davvero fantastico."
IL CONTRATTO - Successivamente, ha trattato il tema del suo rinnovo di contratto: "Non parlo mai di contratti. Penso che ne discuteremo con il club al momento giusto. Vuole essere un giocatore del Real Madrid e indossare la maglia bianca per tutta la vita. Non ci saranno problemi con il Real Madrid, ci siederemo e sono sicuro che raggiungeremo un accordo."
IL MERCATO - Inoltre, ha raccontato delle voci che lo accostavano all'Arsenal: "Era spazzatura, è qualcosa che non sarebbe accaduto. Non ha mai pensato di giocare per un'altra squadra e il Real Madrid non lo avrebbe lasciato andare. Sarà una delle stelle del Real Madrid in futuro, quindi perché andarsene. Era tutta spazzatura"
IL FUTURO - Infine, ha detto la sua sul futuro del centrocampista: "È un giocatore molto speciale. Vedrete nei prossimi due o tre anni quanto è forte. Sta ancora imparando, ma è un giocatore speciale. Il modo in cui gioca... vedrete quanto è bravo. È anche una grande persona, una persona fantastica, è un piacere essere il suo agente. Ha anche una famiglia meravigliosa."