Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Real Madrid imbattibile con Mbappé? Non per Iago Aspas: 'Anche il Psg con lui, Messi e Neymar doveva esserlo'

    Real Madrid imbattibile con Mbappé? Non per Iago Aspas: 'Anche il Psg con lui, Messi e Neymar doveva esserlo'

    • Redazione CM
    Avversario del Real Madrid quest'oggi con il suo Celta Vigo, squadra di cui ormai è una bandiera, l'attaccante ex Liverpool Iago Aspas ha avuto modo di commentare il probabile arrivo in estate alla Casa Blanca di Kylian Mbappé

     "Sarebbe una cosa positiva per la Liga, perché migliori saranno i giocatori e maggiore sarà l'impatto e l'introito economico che avranno", ha detto Aspas, che però ha qualche dubbio sulla possibilità che ne venga fuori una corazzata inarrestabile per chiunque. .

    "Sulla carta è molto facile dire che il Real Madrid vincerà tutto con Mbappé, ma parlerà il campo. Anche il PSG doveva essere una bomba con Messi e Neymar, ma non ha vinto la Champions League in nessuno dei due anni in cui ha avuto a disposizione entrambi". Certo, il Psg non ha la stessa storia ed esperienza delle Merengues in campo europeo, ma il punto di Aspas rimane condivisibile, Il calcio, alla fine, non è matematica. 

    Mbappé ha comunicato da tempo l'intenzione di non attivare l'opzione multimilionaria di rinnovo di contratto con i parigini per un altro anno, fino al 2025, e dunque in assenza di cambi di rotta si svincolerà in estate, proprio per firmare con il Real Madrid. 

    Altre Notizie