Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Real-Atletico Madrid infinito: 'Con voi è sempre così!' Frecciatine e allusioni sui social, cos’è successo

    Real-Atletico Madrid infinito: 'Con voi è sempre così!' Frecciatine e allusioni sui social, cos’è successo

    In campo la gara è finita da ore, fuori invece è ancora in corso. L’eco delle polemiche dopo Real Madrid-Atletico Madrid non si spento, anzi. A protestare sono gli ospiti per un’espulsione di Correa, comminata dall’arbitro Gil Manzano e da loro ritenuta ingiusta. Al 64’ l’argentino ha colpito Rudiger con una gomitata e si è preso il rosso. Nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Simeone si era portata in vantaggio con Gimenez ma si è fatta riprendere nel finale.

    Le rimostranze dei Colchoneros sono partite già in campo dopo l’uscita di Correa ma sono divampate sui social. Il profilo ufficiale del club infatti ha prontamente twittato un commento sibillino. “Niente di nuovo al Bernabeu”, tanto è bastato per accendere il confronto tra i tifosi.
     
    Ma i tweet non si sono fermati lì. L’Atletico ha postato una foto della gamba dello stesso Correa sulla quale erano presenti diversi tagli, dovuti ai tacchetti e alle entrate degli avversari, con una didascalia emblematica: "Questa è la gamba dell‘aggressore’. Continuano a non esserci novità a Bernabeu".
     
    Anche nel post gara le dichiarazioni infuocate non sono mancate. Quella più dura è stata del portiere e bandiera Oblak: ‘Ogni volta che veniamo qui succede questo. Ce lo dicano, così nella prossima sfida ci presentiamo già in 10 in campo”. Il derby è pur sempre il derby.
     

    Altre Notizie