Calciomercato.com

  • Rashford nemmeno in panchina in FA Cup: le ultime sul Milan e il mercato

    Rashford nemmeno in panchina in FA Cup: le ultime sul Milan e il mercato

    • Federico Targetti
    A volte basta una distinta per dare tante risposte in tempo di mercato: nella formazione del Manchester United che sfida l'Arsenal in FA Cup, Garnacho è titolare e Rashford nemmeno in panchina. Segno che uno non è fuori dal progetto del tecnico Amorim, mentre l'altro sì e deve cambiare squadra in queste settimane. 
    Il fratello/agente dell'attaccante inglese sta girando l'Europa per trovare una sistemazione adeguata, pur non essendo semplice dato l'ingaggio da 14 milioni a stagione sul quale i Red Devils dovranno dare una mano in ogni caso. 

    Il Milan è da considerarsi tra le pretendenti, anche perché da Zlatan Ibrahimovic non sono arrivate smentite: "Ho giocato con lui quando era giovane, ora è più uomo e un grande giocatore. Del Manchester United, però. Il Milan è un grande club, tutti vogliono giocare per il Milan e non ci sarebbe bisogno di convincerlo. Non abbiamo ancora parlato con lui, vediamo se lo faremo" ha detto a Dazn prima del pareggio col Cagliari. 

    Cosa trattiene i rossoneri? Sicuramente il costo dell'ingaggio, ma anche la necessità di una punta vera, un numero 9 scafato che segni come faceva Giroud, e infine anche la norma che permette di prendere solo un giocatore britannico. Quindi prendere Rashford chiuderebbe automaticamente le porte a Walker in uscita dal Manchester City. 

    Tra le alternative per Rashford sono state smentite in queste ore le voci sul Monaco e sul Como, rimane il Borussia Dortmund che ha avuto spesso canali di comunicazione attivi con la parte rossa di Manchester (Kagawa, Sancho, Mkhitaryan)

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 907418
    Utente Cm 907418

    A giugno pigliamoci Dallinga

    • 1
    • 1

    Altre Notizie