Calciomercato.com

  • Rashford nemmeno in panchina in FA Cup: le ultime sul Milan e il mercato

    Rashford nemmeno in panchina in FA Cup: le ultime sul Milan e il mercato

    • Federico Targetti
    A volte basta una distinta per dare tante risposte in tempo di mercato: nella formazione del Manchester United che sfida l'Arsenal in FA Cup, Garnacho è titolare e Rashford nemmeno in panchina. Segno che uno non è fuori dal progetto del tecnico Amorim, mentre l'altro sì e deve cambiare squadra in queste settimane. 
    Il fratello/agente dell'attaccante inglese sta girando l'Europa per trovare una sistemazione adeguata, pur non essendo semplice dato l'ingaggio da 14 milioni a stagione sul quale i Red Devils dovranno dare una mano in ogni caso. 

    Il Milan è da considerarsi tra le pretendenti, anche perché da Zlatan Ibrahimovic non sono arrivate smentite: "Ho giocato con lui quando era giovane, ora è più uomo e un grande giocatore. Del Manchester United, però. Il Milan è un grande club, tutti vogliono giocare per il Milan e non ci sarebbe bisogno di convincerlo. Non abbiamo ancora parlato con lui, vediamo se lo faremo" ha detto a Dazn prima del pareggio col Cagliari. 

    Cosa trattiene i rossoneri? Sicuramente il costo dell'ingaggio, ma anche la necessità di una punta vera, un numero 9 scafato che segni come faceva Giroud, e infine anche la norma che permette di prendere solo un giocatore britannico. Quindi prendere Rashford chiuderebbe automaticamente le porte a Walker in uscita dal Manchester City. 

    Tra le alternative per Rashford sono state smentite in queste ore le voci sul Monaco e sul Como, rimane il Borussia Dortmund che ha avuto spesso canali di comunicazione attivi con la parte rossa di Manchester (Kagawa, Sancho, Mkhitaryan)

    Altre Notizie