Calciomercato.com

  • Getty Images
    Rapid Vienna-Fiorentina: Biraghi verso la panchina e la scelta su Gonzalez, probabili formazioni e dove vederla

    Rapid Vienna-Fiorentina: Biraghi verso la panchina e la scelta su Gonzalez, probabili formazioni e dove vederla

    • Redazione CM
    La prima squadra italiana ad affacciarsi in Europa in questa stagione è la Fiorentina, che stasera scenderà in campo contro il Rapid Vienna per l’andata dei playoff di Conference League (ritorno in programma giovedì 31). La partita sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, in chiaro su Tv8 e in streaming su Sky Go. Chi passa il turno si qualifica alla fase a gironi. 

    RILANCIO DEL BRENTFORD PER NICO GONZALEZ: TUTTI I DETTAGLI

    LE SCELTE - Fuori Amrabat e Jovic esclusi dalla lista Uefa, Italiano non avrà a disposizione gli infortunati Barak, Castrovilli, Ikone, Kayode, Pierozzi e Sabiri. Si va verso un 4-2-3-1 con qualche cambio rispetto al debutto in campionato col Genoa: sulla fascia destra ci sarà Dodo, dall’altra parte Parisi è favorito su capitan Biraghi che potrebbe riposare. Nel terzetto dietro a Nzola - confermato - dovrebbe giocare Koumaé e non Brekalo. Ci sarà dal primo minuto anche Nico Gonzalez, per il quale ieri è arrivata un’offerta da oltre 40 milioni di euro dal Brentford.

    QUANTO VALE LA SERIE A? SARA' L'ANNO DEI 5 POSTI IN CHAMPIONS A DIRLO

    Le probabili formazioni

    Rapid Vienna (4-2-3-1): Hedl; Schick, Hoffman, Querfeld, Auer; Kerschbaum, Sattlberger; Oswald, Seidl, Grull; Burgstaller. All.: Barisic.
    Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Mandragora; N. Gonzalez, Bonaventura, Kouame; Nzola. All.: Italiano.

    Altre Notizie